Salta al contenuto principale
.

COPPA DEI TRE LAGHI/VARESE-CAMPO DEI FIORI

Il nostro equipaggio Mauro Bonfante-Cinzia Bruno trionfa alla 29° Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori disputata sulle strade del bellissimo territorio delle valli tra Varese e il lago Maggiore, Domenica 11 Ottobre.

I nostri Campioni Italiani in carica, hanno prevalso su 59 concorrenti al via della classica regolarità Varesina.

 

La nostra Scuderia completa il successo piazzando nelle prime quindici posizioni della classifica assoluta altri tre componenti del Team: Dino Nardiello su Fiat 508 C, Barni-Barni su Osca 1,6 GT 2 e Marelli-Ronchetti su Lancia Fulvia 1,6 HF.

Una bella prestazione corale di tutti i nostri piloti presenti che hanno coronato la supremazia indiscussa di Bonfante – Bruno, in testa dalla prima prova speciale fino al traguardo di Varese.

Sulla loro fida Fiat 1100-103 hanno confermato la loro splendida forma anche dopo il periodo di stop forzato per l’emergenza sanitaria Covid che ha imposto la sospensione di tutte le prove del Campionato Nazionale ASI di Regolarità Autostoriche 2020.

La tradizionale bellissima gara Varesina ha confermato la sua grande validità con il suo tracciato di ben 85 prove molto tecniche sviluppate sui bellissimi colli tra Valcuvia, Valganna e Luino dove i concorrenti si sono sfidati sul tracciato cittadino all’interno del centro storico della città.